Acquisto e pagamento

Modalità di acquisto

Tutti i prodotti sono descritti nella corrispondente pagina-prodotto. La pagina-prodotto riporta il prezzo e le modalità di pagamento. Tutti i prezzi esposti sono comprensivi di IVA in aliquota di legge.

Kramars Srl si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento senza alcun preavviso; la quotazione di vendita sarà quella in vigore al momento dell’invio e accettazione dell’ordine.

Nel caso di prezzi errati e/o palesemente irrisori per qualsivoglia ragione (errore umano, errore di sistema, ecc), oppure nel caso di indisponibilità effettiva del prodotto, l’ordine potrà venire annullato anche in presenza di convalida iniziale.

L’acquisto potrà essere perfezionato per via

    •   elettronica, seguendo le vari fasi di acquisto (registrazione, conferma tipologia di spedizione, conferma del pagamento);
    •   telefonica, contattando il servizio clienti in orario di apertura.

In tutti e due i casi la conferma del contratto è inviata tramite e-mail.

Nel caso di mancata accettazione dell’ordine Kramars Srl si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.

Gli ordini possono venire evasi da magazzini periferici e/o direttamente dalle logistiche dei Produttori/distributori (dropshipping); per questo si consiglia di richiedere preventiva disponibilità in caso di particolari esigenza di consegna.

La disponibilità dei prodotti è da intendersi ‘salvo il venduto’ anche nel caso di gestione ordine da magazzini o logistiche esterne.

Gli ordini sono annullabili sino al momento della spedizione del materiale ed esclusivamente in forma scritta, tramite e-mail.

Fotografie e immagini non sono impegnativi e non rappresentano elemento contrattuale.

Kramars Srl si impegna a aggiornare periodicamente le schede tecniche dei propri prodotti; tuttavia può capitare che i produttori non segnalino tempestivamente modifiche alle caratteristiche dei propri prodotti, variazioni e miglioramenti.

Tutti i marchi citati appartengono ai relativi proprietari.

PAGAMENTI SICURI

L’accettazione dell’ordine e la successiva evasione sono subordinate alla conferma dell’avvenuto pagamento.

Le forme di pagamento accettate sul sito www.Glerie.it sono:

Contrassegno:

l’importo massimo è di Eu 2990,00€ e sino a tale importo viene addebitato un contributo fisso di Eur0 5,00€ chiaramente evidenziato in fase di scelta modalità di pagamento. Gli ordini con pagamento contrassegno sono soggetti a controllo e verifica telefonica prima dell’evasione onde evitare abusi.

Nel caso non si procedesse al ritiro del materiale regolarmente ordinato, saranno addebitate le spese di spedizione e giacenza oltre che una penale amministrativa pari a Eu 20,00; si ricorda che a tal proposito che il diritto di recedere dall’acquisto, a norma di Legge, può essere esercitato solo dopo il ritiro del pacco.

Bonifico Bancario:

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, l’ordine viene caricato e processato solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di Kramars Srl, che deve avvenire entro 48 ore dalla data di conferma, decorsi i quali l’ordine viene automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare numero e data ordine.

Le coordinate bancarie sono riportate nella e-mail di conferma ordine

Paypal

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, anche tramite il sistema Express Checkout, il Cliente viene automaticamente indirizzato dalla procedura alla pagina di Login di PayPal

E’ possibile accedere e procedere al pagamento tramite conto PayPal, oppure con carta di credito seguendo l’apposito link.

Tramite PayPal è possibile pagare anche con carta di Credito emesse da American Express

L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento della conferma dell’ordine

In caso di annullamento dell’ordine o di storno parziale, l’importo sarà riaccreditato sul conto PayPal o sulla carta di credito.

Le operazioni di pagamento avvengono con elevatissimi sistemi di sicurezza direttamente sul server di PayPal e nessuna informazione viene quindi trasmessa ai nostri server o memorizzati nei nostri archivi informatici; non vi è pertanto rischio che i dati relativi alla carta di credito vengano intercettati e/o sottratti dalle nostre infrastrutture tecniche. Pertanto in nessun caso Kramars Srl potrà essere ritenuta responsabile per un eventuale uso fraudolento o indebito del conto Paypal da parte di terzi.